Come la cura per i vostri occhi e di controllare anche la visione

Salute e benessere è una componente molto importante di una vita confortevole, sia che si tratti di assenza di disagio o di qualità superiore, di lavoro, di qualsiasi tipo di organo del corpo. Per mantenere la possibilità di una completa presenza è indispensabile sempre, crea medmoon.ru. Infine, questo riguarda la vista-la principale fonte umana dettagli riguardanti il mondo. Lo stress straordinaria sugli occhi che è stato inquietante per noi negli ultimi anni, impatti negativamente la condizione dell’occhio, creando dolore e l’infiammazione, e anche nei casi più gravi, malattie che comportano una perdita di visione. Come è possibile mantenere questo dono inestimabile per molti anni a venire?

Mangiare a destra

Mangiare a destraStranamente sufficiente, è necessario iniziare con un piano di dieta. Assenza di importanti elementi del cibo comporta interruzioni di funzionamento dei sistemi viventi. Da tempo noto che per il normale funzionamento degli organi del corpo di visione necessaria di vitamina A, aveva in carote, fegato, uova. Per il completo adattamento di questa vitamina chiamate per la presenza di grassi, mangiare carote è molto meglio con il burro. Prezioso per gli occhi e utilizzo di barbabietole e di agrumi. Aiuta a mantenere la vista e mirtilli, basta tenere a mente che è essenziale in modo coerente. Per mantenere il benessere dell’occhio di massa muscolare in grado unici esercizi. Essi aiutano a eliminare la fatica e anche per abbassare l’influenza negativa dell’elettronica su gli occhi e migliorare la circolazione del sangue agli occhi. Esercizi per l’allenamento è piuttosto semplice. Il primo è quello di dare un’occhiata al soggetto vicino, e dopo che il cambiamento stare a puntino lontano, e anche di nuovo vicino. Implementa questa attività 12-15 volte. Un ulteriore allenamento: senza trasformare la sua visita tradurre l’aspetto da cima a fondo e anche in un altro modo, dopo che da destra a sinistra nell’altra direzione. Coloro che hanno imparato il movimento di base, si può provare a turno i movimenti con i vostri occhi. Eppure alla fine, sbatté le palpebre, stringendo stringendo le palpebre.

Attenzione l’ombra

Attenzione l'ombraStudi e ricerche rivelano che brillanti colori sgargianti come il rosso, aggravare gli occhi e faticoso. Allo stesso tempo, tutti-naturale toni del giallo, dell’ambiente, celadon, quindi, per la decorazione di interni, è necessario selezionare una delle tonalità più naturale. L’esatto stesso può essere affermato che riguardano la luce. Molto brillante luce fastidioso impatto sugli occhi, allo stesso tempo, insufficiente luci porta a occhio lo stress e di esaurimento. La luce ha bisogno di essere guidato per assicurarsi che fosse ben evidente elemento, tuttavia egli non è stato accecato. Una parte considerevole del nostro tempo che abbiamo a disposizione in ufficio, e quasi tutto l’ambiente di lavoro raccomanda la visibilità del sistema di computer o sul posto di lavoro materiali di consumo.

È auspicabile che la Scrivania era situato vicino alla finestra, sul tavolo, sul monte di luce con carta di ombra. Preferibilmente, la luce ha bisogno di cadere dalla sinistra un po ‘ in avanti, in una posizione più agevole per la comprensione dei nostri occhi. La visibilità di brillante componenti nella tabella certamente essere continuamente distratti, così è molto meglio limitare. Durante l’analisi del file dovrebbe essere più vicini rispetto ai 30-40 centimetri dagli occhi. La lettura, il riposo o in autobus o quando inadeguata illuminazione trigger grave affaticamento e scarsa visione. Anche i medici consigliano di prendere brevi pause ogni ora di lavoro di ufficio o di un computer. Solo prevenire e controllare il paesaggio fuori dalla finestra. Attualmente, gli occhi di ottenere un po ‘ di pausa, e inoltre si poteva evitare persistente stanchezza.

Ricordate il cambiamento

Ricordate il cambiamentoSe attualmente avete problemi con l’acuità visiva sono importanti per la vita quotidiana. Normalmente i bambini favore di non usare gli occhiali, considerato sgradevole. Tuttavia i moderni strumenti di potrebbe fornire una grande selezione appropriata per ogni paziente, basta investire un po ‘ di tempo. Punti di afferrare bisogno di avere un medico che analizzerà la vostra visione e anche i problemi emergenti che richiedono decisioni vincolanti. Non riuscendo a seguire le raccomandazioni del medico e anche il mancato utilizzo dei mezzi ottici, l’individuo non vedere il mondo come un risultato costretti a frequenti stress i tuoi occhi, che poi provoca una maggiore usura di vista. Oltre all’intramontabile occhiali così come le lenti sono funzionali soluzioni alternative, la maggior parte dei quali oggi è molto semplice e anche il dolore. La domanda che si verifica normalmente in materia di cassa e anche le preoccupazioni della persona.

L’adesione ad un sano ed equilibrato stile di vita, è un fattore essenziale per la conservazione di visual abilità. Sport aiuti a stabilizzare la circolazione del sangue in tutto il corpo, composto di organi del corpo di visione. Tuttavia il fumo di sigaretta non solo irrita le mucose livelli del sistema respiratorio e per gli occhi, causando gonfiore e l’infiammazione. Il proposito di igiene consente di rimanere chiaro di condizioni infettive, le conseguenze che può essere piuttosto pesante. E, naturalmente, sano riposo. Durante la notte il nostro corpo il tempo di rigenerarsi, e gli organi del corpo a riposo, così come ottenere pronto per un nuovo giorno. Perché il riposo è essenziale per preservare la vista.