L’eccellente sorriso: le sfumature di un adeguato trattamento dei denti

Per mantenere i denti bianchi come lungo come fattibile così come mantenere la salute, è necessario osservare giganto bocca sanno anche i bambini. Eppure ci sono alcune sottigliezze che rendono la vostra cura dentale sarà affidabile come fattibile. Si riconosce che il fattore di cavità – germi? Così, cavità dentale può essere trasmessa direttamente da baciare. Si tratta di una testata un fatto scientifico. Quindi non essere sorpreso se si, come un onesto maschio, ogni sei mesi per il dentista esperto così come soffrono ancora di cavità dentale. Probabilmente il tuo 2 ° preferito mezzo non è stato davvero un esame dentale. Quindi i problemi.

La pratica, il concetto non

La pratica, il concetto nonSi può investire ore a pensare a come si può efficacemente pettine a denti “spazzare” movimenti, come ordinato prontamente e anche a fondo. Ma tutto questo non vale la pena di un jigger, se nel metodo “le mani non sono così forniti”. Per scoprire in modo efficace per pulire i denti, è necessario venire a igienista dentale con il vostro spazzolino da denti e spazzolare i denti con esso. Consentire loro di mostrare ciò che è ideale e anche esattamente ciò che non è-lui non ha il diritto di rifiutare! Ideale tempi di spazzolamento è a 3 minuti. Per allenarsi da soli in modo efficiente pulire e resistente, inizialmente, è possibile utilizzare un timer. Nel corso del tempo si ottiene per tre minuti di pulizia-così come la domanda per il timer scompare. In negozi di droga del mercato unico, compresse o liquidi per il controllo della pulizia dei denti. Dopo l’denti spazzolato, razgryzt tablet computer o lavare la bocca di liquido, se c’è la placca, che si trasformerà in blu (o verde, o rosa, basandosi sulle scelte del fornitore) ombra. Alcuni liquidi in grado di sviluppare un intero arcobaleno nella mia bocca per la pittura, l’altro giorno e oggi placca in varie tonalità.

Mangiare o non mangiare?

Mangiare o non mangiarePer lungo tempo si è creduto che un sacco di orale, problemi di zucchero nel trigger. In realtà, non condannare lo zucchero e acido prodotto i batteri presenti nella saliva. Quando i microrganismi entrare in contatto con i carboidrati contenuti in zucchero che iniziano per la produzione di acido, come pure i denti sono tutte le opportunità per capannone minerali vitali e rendere la carie. Tuttavia, questo non è necessario rinunciare ai dolci. Per proteggere la salute e il benessere dello smalto è sufficiente per ridurre al minimo la quantità di dolci, nonché la frequenza di utilizzo. Se il tuo numero ti permette di consumare la torta il giorno, consumare in uno di riposo e non di un elemento da un ora e poi i denti durerà molto meno. Questo, certamente, è uno scherzo: per spostare la torta per 10 minuti non è utile a nessuno. Ma vorrei che il significato del trattamento dei denti si capisce. Un sacco di pericoloso per lo sviluppo della cavità dentale sono dolci caramelle nonché di farina (di spessore food), completamente rispetta i denti.

Quindi non dimenticare, dopo un dolce lavarsi i denti o semplicemente sciacquare la bocca con acqua. La soluzione ideale è quello di mangiare una carota o una Mela. Tenete a mente: anche una carota al giorno possono conservare i denti dalla devastazione. Sullo stesso concetto dentali esperti consigliano una routine “cococnut”. Se si mangia 4-5 volte al giorno (come suggerito da un esperto nutrizionale), in tra e ‘ molto meglio deserto pericoloso per i vostri denti snacking. Dare i denti un resto pericolosi acidi.

Acido vs smalto

Acido vs smaltoI professionisti del settore concordano sul fatto che, nutrizionali acidi hanno un risultato devastante sullo smalto dei denti dallo smalto loro arrozarena, così come nelle fessure soddisfatti live germi. Ecco una tabella stilata dall’Inglese orale benessere della Struttura, dove gli Inglesi ha spiegato le istanze di sicurezza e alimenti pericolosi per i denti. Ovviamente, queste tabelle non implica che tutti devono spostare notevolmente sul pane e acqua. Dentisti consiglia di bere è particolarmente pericoloso per i denti del fluido (bibite, vino, etc.) con una cannuccia per evitare il contatto dell’acido con smalto. Certamente, queste tabelle non significa che ogni persona ha bisogno di rimozione notevolmente a pane e acqua. I dentisti suggeriscono di bere è particolarmente pericoloso per i denti del fluido (soft drink, vino, e così via) tramite una cannuccia per evitare la chiamata di acido con smalto.